Dr. Antonio Sacco

Dr. Antonio Sacco

Specialista in Dermatologia e Venereologia

Il Dott. Antonio Sacco è medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia, si è laureato nel 2002 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Modena, è stato Dirigente Medico presso La Clinica Dermatologica dell’Ospedale di Circolo (Varese) ed attualmente è Dirigente Medico presso il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo (MO)
Svolge attività clinica ambulatoriale presso diverse strutture tra le quali l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere .
Il Dott. Sacco effettua visite dermatologiche generali, videomicroscopia, chirurgia dermatologica di lesioni pigmentate, neoplasie cutanee epiteliali, cisti sebacee, lipomi, neoformazioni cutanee in generale, crioterapia e diatermocoagulazione di fibropapillomi, verruche, cheratosi seborroiche, nevi papillomatosi, è esperto nell’utilizzo di laser CO2 chirurgico, laser Nd-Yag per lesioni vascolari (teleangectasie, angiomi, capillari degli arti inferiori) ed epilazione, luce pulsata, peelings cutanei, iniezione di fillers con acido ialuronico, tossina botulinica, biorivitalizzanti e test allergologici epicutanei.