Mappatura nei

Mappatura neiIl videomicroscopio è costituito da una sonda, contenente una telecamera collegata ad un computer. La sonda viene poggiata direttamente sulla lesione e manipolando il filtro si può decidere se osservare la lesione solo in superficie o anche sotto.
La telecamera riprende la lesione, la cui immagine è visibile sul monitor a colori del computer.
I vantaggi che derivano dall’uso dello strumento consistono nella possibilità di usare ingrandimenti variabili e di analizzare rapidamente pazienti con numerose lesioni. Inoltre, il computer è dotato di un sistema di archiviazione, che consente di registrare le immagini e qualora la lesione non venga asportata, di seguirne l’evoluzione nel tempo (mappatura dei nei).

Dermaview Fisso

La miglior soluzione di indagine dermatoscopica in alta definizione. Dall’esperienza della TRE T MEDICAL nasce il progetto DERMAVIEW, con l’obiettivo di offrire la miglior soluzione di indagine dermatoscopica sul mercato. Oggi infatti, la metodica DERMAVIEW mira a digitalizzare in maniera professionale gli indispensabili dispositivi ottico-analogici da sempre in uso in tutti gli studi dermatologico, ottimizzando non solo la qualità delle immagini digitali ma soprattutto la velocità di visita e archiviazione delle stesse.