Trattamenti mirati per cellulite e adiposità localizzate

W.A.V. è la tecnologia dedicata che si utilizza prevalentemente su tessuti che presentano P.E.F.S., adopisità localizzate, rilassamento cutaneo, smagliature. I risultati, che si evidenziano sin da subito, sono indotti da una neoangiogenesi, da una riduzione del volume della cellula adiposa e da una stimolazione della neocollagenesi che possono essere mantenuti nel tempo. Il sistema I-Wave dà maggior efficacia ai vantaggi specifici delle onde acustiche attraverso l’innovativa funzione Vacuum, che permette di agire sul tessuto trattato, concentrando il numero di colpi e riducendo la dispersione nei tessuti circostanti.

PRESSOTERAPIA
Trattamento degli arti inferiori con edema, ritenzione idrica, problemi circolatori La pressoterapia è comparsa nel mondo estetico circa 15 anni fa. Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati. L’effetto si basa su un’azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, ectasie ecc.
E’ inoltre di facile associazione con altri trattamenti estetici o terapie mediche utilizzate per prevenire o attenuare gli inestetismi e le patologie sopra descritte.
Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa.
La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. Il mercato offre numerose apparecchiature, ma per ottenere risultati soddisfacenti è importante utilizzare quelle con una regolazione della pressione adattabile alle esigenze del soggetto in trattamento.

Trattamenti mirati per cellulite e adiposità localizzate