Nel Novembre del 2020 Medica Plus raddoppia, aprendo la seconda sede in Via Allegri 207 a Modena.

Quindi oggi non è solo un ambulatorio specialistico ma è anche un centro di fisiokinesiterapia con una palestra riabilitativa polifunzionale di 80 mq.

La struttura, che si sviluppa su 300 mq totali, più una terrazza esterna di 160 mq, è dotata di 4 ambulatori, con strumentazioni di nuova generazione e uno spazio dedicato alla fisioterapia con 4 box per le terapie.

Fiore all’occhiello dell’ambulatorio è la presenza del team multidisciplinare per il trattamento del dolore, una squadra di medici e professionisti specialisti nei dolori muscolo-scheletrici.

All’interno del poliambulatorio è possibile trovare il percorso terapeutico più adatto al proprio stato fisico ed emotivo; sono stati preparati infatti diversi pacchetti con una combinazione di verifiche da parte dei vari specialisti e di diverse tipologie di attività fisica per rispondere ad ogni esigenza.

La struttura, dopo verifica degli organi regionali competenti, è stata regolarmente autorizzata per le varie branche specialistiche e per la fisioterapia manuale e strumentale riabilitativa.

Il Centro è dotato di un ampio parcheggio.